File:Screenshot Historia da moeda do Tíbet - 2022-09-22 - Vector 2022 scrolled.png

Schedariu originale(2 400 × 1 350 pixel, dimensione del file: 569 KB, tipo MIME: image/png)

Questo file proviene da Wikimedia Commons e può essere utilizzato da altri progetti. Di seguito viene mostrata la descrizione presente nella pagina di descrizione del file.

sommariu

Descrizzione
English: Screenshot of a Galician Wikipedia article - Vector 2022 scrolled
Data
Fonte Historia da moeda do Tíbet
Autore Historia da moeda do Tíbet

Licenzia:


Copyrighted by Wikimedia
Questo è lo screenshot di una pagina web appartenente ad un progetto della Wikimedia Foundation. I testi dei progetti Wikimedia (ad eccezione di Wikinews) sono disponibili con licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 3.0 e potrebbero essere inoltre disponibili con GNU Free Documentation License (versione 1.2, 1.3 o successive pubblicata dalla Free Software Foundation; senza alcuna sezione non modificabile, senza testo di copertina e senza testo di quarta di copertina), e sono soggetti a particolari termini d'uso. Il software MediaWiki è licenziato secondo i termini della GNU General Public License. Qualunque altro contenuto multimediale presente in questa immagine potrebbe essere soggetto ad altri termini d'uso. I loghi della Wikimedia Foundation che eventualmente appaiono nello screenshot sono protetti da copyright e non sono disponibili con licenza libera. L'uso nei media e nei comunicati stampa riguardanti Wikimedia e i suoi progetti è consentito, ma ogni altro uso necessita di essere autorizzato (maggiori informazioni).
w:it:Creative Commons
attribuzione condividi allo stesso modo
Poi:
  • di cundivide – di cupià, distribuì é trasmette l'òpera
  • di rimischjà – d'adattà u travàgliu
À e cundizioni seguenti:
  • attribuzione – Devi fornire i crediti appropriati, un collegamento alla licenza e indicare se sono state apportate modifiche. Puoi farlo in qualsiasi modo ragionevole, ma non in alcun modo che suggerisca che il licenziante approvi te o il tuo uso.
  • condividi allo stesso modo – Se remixi, trasformi o sviluppi il materiale, devi distribuire i tuoi contributi in base alla stessa licenza o compatibile all'originale.
GNU head È permesso copiare, distribuire e/o modificare questo documento in base ai termini della GNU Free Documentation License, Versione 1.2 o successive pubblicata dalla Free Software Foundation; senza alcuna sezione non modificabile, senza testo di copertina e senza testo di quarta di copertina. Una copia della licenza è inclusa nella sezione intitolata Testo della GNU Free Documentation License.

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta
Screenshot of a Galician Wikipedia article - Vector 2022 scrolled

Elementi ritratti in questo file

raffigura talianu

22 set 2022

tipo di file talianu

image/png

checksum talianu

abe6f29962bf0fcd248a57af01a91c607605e655

metodo di determinazione talianu: SHA-1 talianu

582 999 byte

altezza talianu

1 350 pixel

larghezza talianu

2 400 pixel

Cronolugia di l'imagine

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/ÓraPrevisualizzazioneDimensioneCuntributoreCummentu
attuale01:33, 22 set 2022Previsualizzazione di a versione di2 400 × 1 350 (569 KB)SGrabarczuk (WMF)Uploaded a work by [https://gl.wikipedia.org/w/index.php?title=Historia_da_moeda_do_T%C3%ADbet&action=history Historia da moeda do Tíbet] from [https://gl.wikipedia.org/w/index.php?title=Historia_da_moeda_do_T%C3%ADbet&oldid=6025576 Historia da moeda do Tíbet] with UploadWizard

La seguente pagina usa questo file:

Usu glubale di u schedariu

Anche i seguenti wiki usano questo file:

Visualizza l'utilizzo globale di questo file.