Wiktionary:Cumunità: differenze trà e virsioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Linia 69:
 
Tuttavia, se dalla comunità si vorrebbe creare il proprio processo di rassegna di attività che sostituisce quello globale, si potrebbe prendere un'altra decisione di quei diritti dei detentori che sono inattivi dove codesti utenti hanno già una politica, ma la stessa fu superata e non è più valida. Pe cui, si è pregati di avvisare gli Stewards ([[:m:Stewards' noticeboard|stewards on Meta-Wiki]]), laddove gli steward senza determinato avviso non potranno sapere se procedere o astenersi al riesame dei diritti wiki di questi utenti. Grazie. --[[Utente:MarcoAurelio|MarcoAurelio]] ([[Discussioni utente:MarcoAurelio|discussioni]]) 13:15, 26 ghje 2019 (UTC)
 
== Cambiare l'orario del server di questa Wiki ==
 
Ciao a tutti, scusatemi per l'italiano. Ho notato che su questa Wiki viene utilizzato quello di Londra (UTC), vorrei proporre di cambiare l'orario da quello di Londra a quello di Roma (CET/CEST).
 
Ho pensato che si può tenere una votazione su [[:meta:Talk:Cooperation of Wikimedia's Italian regional projects#Cambiare l'orario del server di alcune Wiki|questa pagina]] (mi è venuta in mente solo quella) perché si potrebbe includere alcune Wiki regionali che hanno ancora l'orario di Londra, anche per lasciare un evidenza quando andrò a fare una richiesta su Phabricator. Che ne pensate? --[[Utente:S4b1nuz E.656|<span style="color:#009246;">'''S4b1nuz'''</span> <span style="color:#CE2B37; font-family:futura">'''ᴇ.656'''</span>]]<sup>[[Discussioni utente:S4b1nuz E.656|<span style="color:#006AA7">''(SMS)''</span>]]</sup> 16:29, 29 lug 2020 (UTC)